Inaugurazione MAGMA TEATRO

Sostieni il MAGMA, basta poco
Vai ai contenuti

Inaugurazione MAGMA TEATRO

MAGMA TEATRO
Pubblicato da Magma Teatro in Info e utilità · 27 Gennaio 2020

[image:image-0]
Al quarto anno di attività il MAGMA TEATRO inaugura la nuova sede di Via Vesuvio, 55/57 in Torre Annunziata; una sala multifunzionale da 90 posti adibita a teatro  con  ampi spazi dedicati ad attività di laboratorio.  Il Magma Teatro si propone come un polo culturale, didattico/formativo e multidisciplinare, per innovare metodi di ricerca e di lavoro artistico, per favorire  il contatto diretto tra esperienza didattica scolastica e professionale, per offrire opportunità alle forze emergenti del territorio  di avere una vetrina.
Attraverso il Teatro, veicolo di conoscenza e divulgazione di valori, il Magma intende favorire la coesione e l’inclusione sociale, divenendo presidio stabile per il contrasto  alla povertà culturale ed educativa.
L’evento di inaugurazione della nuova sala sarà  una festa con la condivisione dello  spazio, il taglio del nastro, la visita, la presentazione del progetto con gli intervenuti e la comunità, il buffet e la raccolta  di suggerimenti che i partecipanti alla festa vorranno condividere.




Via Vesuvio, 55/57 - 80058 - Torre Annunziata -NA-
Visualizza su GOOGLE MAPS
340 933 11 71
340 932 94 20
magma.teatro@balagancik.it
Torna ai contenuti